Nintendo porta i Pokémon su App Store entro questa estate?

Spread the love

Nintendo ha sostenuto per molto tempo che il genere di giochi che è disponibile per iPhone non può essere paragonato con i titoli di qualità che invece sono in vendita per Nintendo DS, 3DS e Wii. Non c’è dubbio che iPhone competa con Nintendo nel mercato dei videogame portatili, ma chi si sarebbe aspettato che proprio l’azienda di Kyoto avrebbe prodotto un gioco per App Store, riguardante uno dei brand più celebri della compagnia, per giunta.

In un articolo pubblicato oggi da Kotaku è riportato che un gioco ufficiale della saga dei Pokémon arriverà entro la fine dell’estate sia su App Store che su Android Marketplace. Pokemon Say Tap?, questo il nome del gioco, sarà un titolo musicale basato sul ritmo che vedrà i giocatori premere a tempo di musica su alcune carte rappresentati dei Pokémon.

L’app dovrebbe venire distribuita gratuitamente, e nonostante The Pokémon Company sarà indicata come il publisher ufficiale del gioco, pare che Nintendo sia ampiamente interessata allo svilupo del gioco.

via | Razorian Fly

Lascia un commento