Come saprete nella giornata di ieri Apple ha dato il via alle vendite in Italia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, due dispositivi cresciuti sotto ogni punto di vista. Il cambio di form factor e le dimensioni aumentate dello schermo, hanno spinto molte aziende produttrici di cover e accessori, tra le quali Piquadro, azienda italiana attiva nel campo della pelletteria, a rendere disponibili nuove custodie ottimizzate.
Le nuove cover Piquadro Blue Square per iPhone 6, realizzate in pelle italiana, riprendono lo stile della collezione Blue Square, ingrandendosi a loro volta per proteggere iPhone 6 e il suo schermo da 4.7″.
Questa la descrizione ufficiale del prodotto:
Il leggero guscio in policarbonato a protezione del telefono è rivestito e impreziosito da un sottilissimo pellame di vitello che rende la custodia raffinata e piacevole al tatto. La sagomatura della cover avvolge lo smartphone senza alterarne il design inconfondibile. L’iconico profilo azzurro ne fa un oggetto riconoscibile e distintivo.
La nuova custodia Piquadro Blue Square per iPhone 6 è disponibile all’acquisto al prezzo di 44€ nelle boutique Piquadro e sullo Store online Piquadro
N.B. Sarà da subito disponibile nei colori rosso e mogano. Gli altri colori (giallo, arancio, grigio, blu e nero) arriveranno a novembre.
[via]