Piquadro annuncia nuove custodie Blue Square per iPhone 6

di Andrea Corsi 1.072 views0

Come saprete nella giornata di ieri Apple ha dato il via alle vendite in Italia di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, due dispositivi cresciuti sotto ogni punto di vista. Il cambio di form factor e le dimensioni aumentate dello schermo, hanno spinto molte aziende produttrici di cover e accessori, tra le quali Piquadro, azienda italiana attiva nel campo della pelletteria, a rendere disponibili nuove custodie ottimizzate.

Le nuove cover Piquadro Blue Square per iPhone 6, realizzate in pelle italiana, riprendono lo stile della collezione Blue Square, ingrandendosi a loro volta per proteggere iPhone 6 e il suo schermo da 4.7″.

Questa la descrizione ufficiale del prodotto:

Il leggero guscio in policarbonato a protezione del telefono è rivestito e impreziosito da un sottilissimo pellame di vitello che rende la custodia raffinata e piacevole al tatto. La sagomatura della cover avvolge lo smartphone senza alterarne il design inconfondibile. L’iconico profilo azzurro ne fa un oggetto riconoscibile e distintivo.

La nuova custodia Piquadro Blue Square per iPhone 6 è disponibile all’acquisto al prezzo di 44€ nelle boutique Piquadro e sullo Store online Piquadro

N.B. Sarà da subito disponibile nei colori rosso e mogano. Gli altri colori (giallo, arancio, grigio, blu e nero) arriveranno a novembre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>