Una SIM Vodafone UK per l’iPhone che non c’è

Spread the love

Vodafone SIM only Cover

Il mercato telefonico della Gran Bretagna rimane senza ombra di dubbio il più avvincente d’Europa. Per quanto riguarda poi la lotta tra i giganti radiomobili per la supremazia in tema di iPhone abbia assistito a colpi veramente bassi, passati dalla distribuzione del Melafonino attraverso i supermercati Tesco, fino ad arrivare ai guai di T-Mobile costretta a regalare lo smartphone di Cupertino ai proprio clienti VIP pur di non perderli.

Oggi vi raccontiamo di Vodafone UK che ha lanciato un nuovo abbonamento di tipo  SIM-only, molto inusuale per gli utenti britannici abituati ad associare sempre ad ogni contratto un telefono incluso.

La promozione, che per 25£ al mese offre 600 minuti di telefonate nazionale, 1GB di dati, SMS illimitati così come l’accesso ai BT’s hot spot, è stata studiata appositamente per gli iPhone unlocked.

Che cosa c’è di strano? Beh, che mentre per certi modelli di Nokia e di altre aziende la versione unlocked è regolarmente disponibile nel negozi, ufficialmente in UK non è possibile acqustare un iPhone svincolato dal proprio provider.

Un piano telefonico realizzato quindi per chi ha acquistato lo smartphone all’estero o -più probabilmente- per chi lo ha sbloccato.

Lascia un commento