Perché usare il preservativo? Te lo spiega iPhone

Spread the love

A breve su App Store sarà disponibile un’applicazione che vi consentirà di far nascere, direttamente sul vostro iPhone, un bebè tutto da coccolare. Ciò potrà essere possibile facendo “accoppiare” due iPhone che, nel giro di pochi secondi, vi faranno trovare davanti ai vostri occhi un vero e proprio bambino virtuale.

La Durex ha proposto questa campagna, nel tentativo di far capire al pubblico giovanile che il ruolo di genitore è assai impegnativo e che basta un “niente” per ritrovarsi con una gravidanza non desiderata.

Per far si che ciò non avvenga è necessario quindi,l’utilizzo di un preservativo che non solo vi preserverà dal “pericolo” di possibili gravidanze ma anche da malattie di gravità non indifferente.

Per questa tematica è stato realizzato un video ironico che mostra questa nuova applicazione chiamata “Durex Baby” proprio per incitare, non solo il pubblico giovanile, a valutare se è meglio usare o meno il preservativo.

Non a caso ogni qualvolta andrete a chiudere l’applicazione apparirà sul display del vostro mlafonino lo slogan “Usa Durex”.

[via]

Lascia un commento