Pechino: presto un nuovo Apple Retail Store?

di Lorenzo Paletti 165 views0

Apple, soprattutto nell’ultimo periodo, sta dando molto risalto alla costruzione e all’apertura dei suoi Apple Store, il cui numero sta crescendo esponenzialmente. Ora i segni che un nuovo Apple Store stia per vedere la luce arrivano da Pechino.

Stando al Beijing Business Daily, ci sarebbero i segni del lancio di un nuovo Apple Store nel Beijing Central Place Shopping Center nel distretto di Chaoyang. Al momento non ci sono le tipiche coperture Made in Apple a nascondere il cantiere, ma una struttura geometrica dalle semplice forme che potrebbe comodamente nascondere la tipica struttura di un Apple Retail Store.

A rendere ancora più verosimile la notizia c’è il trasferimento di alcuni dei principali membri del team dell’Apple Store di Wangfujing, che sono stati trasferiti nella nuova location dove avrebbero ricevuto addestramento specifico per l’apertura del nuovo negozio.

Apple, nonostante la sua sempre maggiore presenza fisica in cina, riesce oggi ad occupare solo l’8% del mercato smartphone cinese, dovendosi accontentare di un quinto posto dietro a Huawei, Yulong e Lenovo.

[via[

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>