Passare da un iPhone 4 nero ad uno bianco senza spendere un centesimo

Spread the love

iPhone 4 bianco

Come tutti sicuramente saprete Apple, per problemi di produzione, ha dovuto ritardare la commercializzazione di iPhone 4 bianchi. Questo ha costretto molti iPhoner ha scegliere obbligatoriamente il nuovo melafonino nella colorazione nera.

Questi utlimi però possono tranquillamente decidere di passare ad un nuovo iPhone bianco senza spendere neanche un centesimo. Vediamo come:

AppAdvice ha pensato di utilizzare il diritto di recesso USA, che permette di restituire il proprio iPhone acquistato entro 30 giorni avendo indietro tutto il denaro, per avere un iPhone 4 bianco senza spendere nulla.

Tutti gli utenti americani, e non solo, potranno riportare indietro il proprio iPhone 4 nero entro 30 giorni dall’acquisto e avere indietro tutta la somma spesa per l’acquisto. Dopo di che basterà recarsi in un’altro store con il gruzzoletto in mano per acquistare il nuovo iPhone 4 bianco tanto desiderato.

Ecco cosa dice la legge Apple sul diritto di recesso:

iPhone Return Policy: If you are not satisfied with your iPhone purchase, please visit online Order Status or call 1-800-676-2775 to request a return. The iPhone must be returned to our warehouse within 30 calendar days from shipment to avoid an $175 early termination fee. The iPhone must be returned in the original packaging, including any accessories, manuals, and documentation.

5 commenti su “Passare da un iPhone 4 nero ad uno bianco senza spendere un centesimo”

  1. OT

    Sarà anche Google che fa di questi scherzi ma se in un sito dedicato ad iphone, presumibilmente frequentato da chi dell’iphone sa morte e miracoli, si presenta sempre una pubblicità del caxxo dell’iphone 4 64GB sbloccato… non è una cosa TANTO buona e mi fermo qui…

    fine OT

    Rispondi
  2. restando nel topic…io guardando in TUTTI gli apple store sulla voce del ritorno dell’iphone viene data come scadenza 14 giorni… anche su quello US…

    Rispondi
  3. per opinion maker…c’è scritto 4 PHONE… e non iphone…se uno vuole comprarsi un tarocco può farlo e può esserci la pubblicità… poi se uno è rincoglionito e non capisce che non può esistere un iphone 4 da 64GB e soprattutto a quel prezzo…beh…merita di essere fregato!! piuttosto…tu mi sembri uno di quelli che in ogni momento in cui c’è occasione di far polemica scatta…non hai altro da fare?????

    Rispondi
  4. @ jox

    certo che ho altro da fare… e anche molto!

    Mi sembra solo fuori luogo una pubblicità del genere in un sito de genere, tutto qui

    Sai a volte mi capita anche di pensare… 😉

    Rispondi

Lascia un commento