Pannelli multitouch su due facce nell’ultimo brevetto di Apple

di Lorenzo Paletti 152 views0

I pannelli multitouch non vi soddisfano? In un recente brevetto di Apple si cerca di immaginare come sarebbe possibile creare uno schermo sensibile al tocco su entrambe i lati. Il brevetto riporta che: “Due circuiti flessibili collegati in maniera che i loro lati siano opposti l’uno all’altro” potrebbe rendere “la dimensione complessiva del pannello con il sensore la più piccola possibile”.

Benché l’idea potrebbe essere applicabile, non è chiaro esattamente quale potrebbe essere la sua funzione all’intero dei progetti futuri di Apple: “Questa tecnologica potrebbe essere utilizzata per rendere questi dispositivi sempre più sottili come immaginato da Apple già con questa generazione di iDevice” immgine AppleInsider. E il fatto che Apple stia lavorando (almeno stando ai sempre bene informati) ad un iWatch, lascia credere che le dimensioni ridotte potrebbero diventare una delle priorità assolute per la compagnia di Cupertino.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>