Opera Mini per iPhone inviato ad Apple per approvazione (Video)

Spread the love

Giusto stamattina vi abbiamo parlato delle dichiarazioni di Jon Von Tetzschner, CEO di Opera Software, sull’imminente uscita di Opera Mini per iPhone. Ebbene, circa un’ora fa Opera Mini è stata sottoposta all’approvazione di Apple per la pubblicazione in App Store.

Dalla pagina dedicata, è possibile visualizzare il tempo trascorso dall’invio ad Apple ed è anche possibile tentare di indovinare quanto tempo occorrerà. Atteggiamento quindi piuttosto scaramantico, quello assunto da parte di Opera.

Il timore che Apple rifiuti la App, infatti, è sempre ben presente, anche se ultimamente alcune posizioni sembrano essersi piuttosto ammorbidite. Tutti speriamo di avere un browser alternativo da utilizzare con iPhone, soprattutto quando la differenza di velocità è effettivamente così lampante.

Chi dovesse indovinare il tempo necessario all’approvazione, o quello che ci si avvicinerà di più, vincerà un iPhone nuovo fiammante.

Dal canto mio, preferisco non sbilanciarmi e sperare che, innanzi tutto, Opera Mini per iPhone venga effettivamente approvata. Fra un giorno o fra un mese non importa.

Lascia un commento