Il nuovo iPhone viene soprannominato iPhone 5,1

di Redazione 188 views1

Per la prima volta in assoluto troviamo un indizio concreto su quello che sarà il nuovo iPhone di sesta generazione, forse il tanto atteso iPhone 5.

Il nuovo melafonino è stato rinominato internamente da Apple come iPhone 5,1.

Questo può sembrare un dettaglio da poco ma non è affatto così, vediamo perché:

L’azienda di Cupertino è solita rinominare internamente i propri prodotti a seconda delle novità che verranno introdotte in esso. Il primo iPhone, quello originale, venne denominato internamente iPhone 1,1. Quello successivo, ovvero il modello 3G, venne denominato iPhone 1,2 poiché a differenza del modello precedente presentava poche novità, come il modulo GPS e la connettività 3G.

L’ultimo iPhone, il 4S, è stato denominato iPhone 4,1. Questo vuol dire che il prossimo melafonino, forse il tanto atteso iPhone 5, denominato appunto iPhone 5,1 porterà una serie di importanti novità che forse ne stravolgeranno l’aspetto, si parla di una cover posteriore in alluminio e un display da 4 pollici, e le potenzialità (chip A6).

Il precoce arrivo di queste informazioni ci fanno anche ben sperare per un arrivo in estate di questo nuovo iDevice, come da tradizione.

via | 9to5mac

Commenti (1)

  1. Mi sono accorto soltanto io che nella foto si fa anche riferimento ad iPhone 4,2 (che dovrebbe essere iPhone 4S, anche se nell’articolo c’è scritto che questo è denominato iPhone4,1) ed anche a tre tipi diversi di iPad?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>