Nike+ FuelBand: il nuovo braccialetto intelligente di Nike

di Alessandro Moretti 2

Da qualche anno ormai Apple e Nike collaborano per mettere a disposizione degli utenti tutto il materiale necessario per effettuare allenamenti sempre più sofisticati ed efficienti in termini di risultati.

Prima abbiamo visto arrivare su iPhone e iPod touch un’app nascosta con sensore da scarpa da acquistare separatamente, poi è arrivata su App Store la versione completa dell’app chiamata Nike+ [

Quest’oggi vi presentiamo però il nuovo accessorio realizzato da Nike per tutti i possessore di un iPhone, il Nike+ FuelBand. Si tratta di un braccialetto intelligente dalle infinite capacità. Questo accessorio si collega al vostro iPhone fornendovi in tempo reale, tramite il piccolo display, informazioni sull’allenamento che state effettuando, incitamenti, un semplice orologio e molto altro ancora.

Il Nike+ FuelBand sarà messo in vendita su Nikestore.com al prezzo di 149€. Date uno sguardo al video qui sotto per scoprire le varie funzionalità di questo nuovo accessorio.

via | Intomobile

Commenti (2)

  1. ma hai riletto il testo prima di pubblicarlo? hai continuato a scrivere FRUELBAND in tutto l’articolo… mentre si chiama FUELBAND…
    mah…

  2. @luca:

    Da come lo dici sembra che io abbia ucciso qualcuno 🙂 Grazie alla segnalazione comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>