Case Moleskine per iPhone

Spread the love

Moleskine, la compagnia italiana che produce la celebre agenda con la copertina nera e l’elastico, ha da poco annunciato che sta producendo e metterà presto in vendita un case per iPhone e uno per iPad.

Il case per iPhone, pensato per alloggiare un 3G o un 3GS unisce, a detta dei suoi ideatori, il fascino del digitale con quello dell’analogico. Ogni custodia è infatti dotata anche di alcune pagine di carta bianca.

I due prodotti si vanno ad aggiungere ala custodia per Kindle. Ancora non disponibile negli Stati Uniti (è possibile preordinarla su Amazon), la custodia è già in vendita sullo store di Moleskine a 45€.

Dedicate ai nomadi contemporanei che amano la carta e la tecnologia, Moleskine lancia due nuovi pezzi nella collezione Folio Digital: la Smartphone Cover, compatibile con iPhone 3G e 3GS, e la Tablet Cover per iPad. Entrambe, includono le pagine bianche di un taccuino Volant per integrare voce, internet e carta, creando delle mini postazioni analogico-digitali, mobili o da desk.

Esternamente, le caratteristiche sono quelle classiche dei taccuini Moleskine: angoli arrotondati, elastico di chiusura e copertina nera in pelle. All’interno, una rifinitura scamosciata più chiara protegge i digital divices. Incluso, un taccuino reporter per la versione Tablet, e un volant extra small per il modello Smartphone, per annotarsi appunti e idee.

Lascia un commento