MobileMe scompare dagli scaffali. Aggiornamento in arrivo?

Spread the love

La singola licenza di MobileMe venduta sotto forma di scatola di cartone non è più disponibile presso l’Apple Online Store. A questo si aggiunge una nota inviata ai rivenditori scoperta da AppleInsider in cui sia il MobileMe Single User e Family Pack sono stati dichiarati al termine della loro vita da Apple.

Gli utenti di MobileMe sono anche stati notificati di un’aggiornamento della piattaforma che si terrà nelle prossime ore, nè dal sito ufficiale nè dalle app per iOS. Da domattina il servizio dovrebbe tornare normalmente in funzione.

Tutto ciò arriva proprio in un periodo di grande fervore per i rumors legati a MobileMe e a un aggiornamento della piattaforma, e guardacaso proprio a pochissimi giorni dall’evento annunciato per il prossimo 2 marzo allo Yerba Bunea Center for Arts di San Francisco.

Il New York Times aveva già sostenuto che Apple avrebbe reso MobileMe un servizio gratuito con una sorta di “cassaforte digitale” in cui gli utenti avrebbero potuto salvare con sicurezza i loro contenuti multimediali.

via | Apple Insider

Lascia un commento