Nuove conferme per iPhone 4 bianco il 27 aprile

Spread the love

Arrivano nuove conferme sulla possibile data di lancio del nuovo iPhone 4 bianco. Recentissimi rumors danno come certa la data del 27 aprile, ovvero mercoledì prossimo. Uno screenshot arrivato dall’Olanda mostrava una nota di un importante rivenditore di smartphone che, appunto, indicava il 27 come la data di lancio.

Subito dopo sono arrivate delle immagini dal Regno Unito che mostravano un iPhone 4 bianco autentico appena tolto dalla sua scatola originale. Un utente è riuscito ad acquistarlo presso un rivenditore Vodafone UK, segno che i dispositivi sono già arrivati nei negozi.

Si vociferava che questo lancio fosse inizialmente limitato al solo territorio europeo ma oggi un nuovo rumor smentisce ciò. Il sito 9to5mac ha ricevuto uno screensot da parte di una delle sue fonti Best Buy che mostra come anche qui ci sia la data del 27 aprile per il lancio del melafonino bianco.

Inoltre anche fonti Verizon hanno confermato che sarà disponibile anche una versione CDMA di iPhone 4 bianco.

Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo ancora nessuna notizia. Per le nostre fonti Vodafone “tutto tace”. Forse terminate le festività se ne saprà di più-

Lascia un commento