iPhone 4 bianco il 27 aprile?

Spread the love

Un informatore di BelCompany, rivenditore telefonico olandese, ha inviato al sito 9to5mac un’interessante nota che confermerebbe l’arrivo di iPhone 4 bianco sul mercato europeo il 27 aprile

Le fonti AT&T e Verizon del noto sito non hanno ricevuto informazioni sulla data di rilascio di questo melafonino bianco, lo stesso vale anche per la nostra fonte Vodafone.

Per questo ci suona un po’ strano questo lancio così segreto e concentrato nel solo territorio europeo. Ecco la traduzione della comunicazione fotografata ad inizio articolo:

Mercoledì prossimo l’iPhone 4 bianco da 16GB arriverà presso tutti i negozi di T-Mobile. Anche alcuni negozi riceveranno la versione da 32GB. Riceveremo solo pochi iPhone ogni volta. Se ci sono clienti che non riusciranno a prenderlo, dicono che dovranno aspettare 4 o 5 settimane.

I ragazzi di 9to5mac hanno inoltre ricevuto una telefonata che confermerebbe l’arrivo dell’iPhone 4 bianco per l’operatore T-Mobile, con una “strana” esclusiva di un mese (almeno nei soli Paesi Bassi). Inoltre hanno detto che iPhone 4 bianco arriverà inizialmente anche solo in Europa. Alcuni rivenditori avrebbero già ricevuti i loro iPhone 4 bianchi (sia da 16 Gb che da 32 GB) dentro a degli imballi con sopra scritto: “da non aprire fino al 27 aprile”.

Lascia un commento