Verizon ha iPhone 4 bianco?

Spread the love

Basta scavare un po’ a fondo nell’annuncio di Verizon di questa sera per scoprire che c’è qualcosa che sul palco non è stato detto, nè dal CEO del carrier statunitense nè da Tim Cook: Verizon ha iPhone 4 bianco.

Almeno stando a quanto riportato sul sito dell’operatore, dove compare iPhone 4 nelle due varianti da 16 e 32 GB con colori disponibili bianco e nero. Apple però è stata chiara (dopo alcuni ritardi) nell’affermare che iPhone 4 bianco vedrà la luce solo questa primavera (e personalmente sospetto nella forma di un iPhone 5 o 4s).

È quindi probabile che si tratti probabilmente di una svista. Una bella grossa considerato il genere di accordo che l’operatore ha preso con Apple e il peso che il telefono di Cupertino potrà avere sulle sue casse e sul numero di utenti sotto contratto.

Se poi vi piace trovare gli errori ce n’è un’altro, che identifica il telefono come GMS/EDGE, quando si tratta invece di una versione CDMA (con le antenne ridisegnate). Si tratta praticamente dello stesso annuncio (testo copiato) fatto da AT&T la scorsa estate.

via | TUAW

Lascia un commento