Luna SST: sveglia con speaker rimovibile

Spread the love

Luna, di XtremeMac, è stata una delle migliori sveglie mai prodotte per iPod. La compagnia aveva però avuto problemi, e Luna Voyager, la loro versione aggiornata dell’originale Luna, non aveva avuto il successo della prima, dimostrandosi un prodotto nella media.

Ora XtremeMac torna con Luna SST, sfruttando un’idea applicata in campo Apple probabilmente da iHome alcuni anni fa, vale a dire la possibilità di rimuovere uno dei due speaker dell’accessorio perché possa essere posizionato sul lato opposto a quello del comodino. Lo speaker destro è infatti collegato nella parte inferiore del device con un cavo telefonico dalla lunghezza minima che può essere scollegato e  sostituito con uno della lunghezza desiderata.

Luna SST viene venduta con un telecomando incorporato per il controllo da remoto della riproduzione, e presenta uno scompartimento in cui è possibile alloggiare delle pile per salvaguardare l’ora in caso di mancanza di alimentazione attraverso la presa elettrica.

L’orologio mostra l’ora con un brillante colore rosso, ed è disponibile una radio FM integrata. All’interno della scatola sono anche presenti delle prese per il collegamento all’estero (c’è anche la presa italiana).

Luna SST viene venduto a 130$ sul sito di ExtremeMac.

via | iLounge

Lascia un commento