L’iPhone fa sprofondare Samsung

di Francesco Bianco 220 views0

Spread the love

L’arrivo dell’iPhone 6 sul mercato si è rivelato un grandissimo successo per la Apple, probabilmente nemmeno la casa di Cupertino si aspettava tanta partecipazione da parte dei consumatori ed in poco tempo i profitti sono balzati alle stelle. Tutto ciò ha contribuito ancor di più ad affossare il rivale Samsung.

L’azienda sudcoreana si è ritrovata a fare i conti con un calo vertiginoso delle vendite, un -74% nei profitti che fa alquanto scalpore, visto come negli ultimi anni la Samsung sia riuscita ad espandersi notevolmente nel settore degli smartphone conquistano più volte la vittoria.

E’ però arrivato il tempo di soccombere e sicuramente il merito va dato all’iPhone 6 della Apple che è riuscita a dar vita ad una svolta interessante in campo tecnologico, svolta che non si è ancora verificata per la Samsung. L’azienda sudcoreana ha ammesso di non esser stata molto rapida nel cambiamento e ciò ha contribuito ad un affossamento notevole, un crollo dato anche dall’insuccesso del Samsung Galaxy S5, lanciato lo scorso aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>