Apple, anche in Corea del Sud supera Samsung

di Francesco Bianco 142 views0

Spread the love

L’arrivo dell’iPhone 6 è stato un successo incredibile per la Apple che continua a macinare record su record per quel che riguarda il campo delle vendite. Ora arriva la notizia che anche in Corea del Sud, patria della Samsung, i nuovi melafonini hanno battuto di gran lunga la concorrenza.

Una vittoria nella tana del lupo che nessuno si aspettava, anche perché la Samsung aveva lanciato preventivamente il Note 4 per evitare che ci fosse più appeal per l’iPhone 6. Questa mossa però non è servita assolutamente a nulla, in poco tempo le richieste per l’iPhone 6 sono aumentate a dismisura.

E’ un periodo in cui la Apple ha ritrovato il vecchio splendore, ormai la Samsung sta non poco calando nelle vendite ed il merito va sicuramente dato alle nuove ed interessanti idee che arrivano dalla casa di Cupertino. Aver battuto i nemici nella loro patria è una soddisfazione doppia per la Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>