Pochette Alu-Leather di Proporta: la nostra recensione

di Redazione 202 views0

Spread the love

Ho avuto la fortuna di provare e recensire molte custodie per iPhone 4. Quella che vi andrò a recensire quest’oggi però è sicuramente la migliore da me provata fino ad ora.

Pochette Alu-Leather: questo è il nome della custodia che Proporta mi ha gentilmente permesso di provare e che reputo uno dei migliori case presenti in circolazione per iPhone 4. Una custodia che non andrà a rovinare il bellissimo aspetto estetico del device ma lo proteggerà solamente all’interno di un involucro progettato e realizzato appositamente per questo modello di melafonino.

Differentemente da altre custodie simili questa Pochette Alu-Leather di Proporta aumenterà solamente di pochi centimetri lo spessore del vostro dispositivo. Realizzata con pelle di qualità il case proteggerà in maniera completa il device anche grazie al sistema “Screen Saver” brevettato Proporta, che consiste in una sottile e resistente lastra in alluminio per proteggere il display da graffi e urti.

Tirare fuori il vostro iPhone 4 dalla Pochette Alu-Leather sarà un vero e proprio gioco da ragazzi grazie ad una apposita linguetta, posizionata nella parte posteriore, che se tirata farà uscire automaticamente il dispositivo fuori dalla custodia. Anche grazie a questo ingegnoso sistema Proporta ha potuto realizzare un case che permetta al nuovo iPhone 4 di rimanere ben protetto all’interno senza aumentare però le sue dimensioni in maniera eccessiva.

Insomma sto parlando di una custodia davvero di alta qualità, curata fin nei minimi particolari, che mi ha spinto addirittura ad abbandonare il Bumper proprio perché mi permette di utilizzare l’iPhone 4 liberamente senza il fastidioso utilizzo di custodie che rimangono perennemente attaccate al nostro device. In questo modo potremo mantenere protetto il dispositivo e quando ci servirà potremo goderci l’iPhone 4 per come realmente è.

Quindi vi consiglio fortemente di acquistare questa straordinaria custodia che è disponibile sul sito Proporta al costo di 34,96€. Vi ricordo inoltre che noi di iPhoner vi permettiamo di usufruire del 10% di sconto sul prezzo originale utilizzando il codice IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Se avete deciso di acquistarla cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>