Custodia Leather Style Ted Baker: la recensione

di Redazione 155 views0

Spread the love

Dopo avervi recensito la Pochette Leather Style Ted Baker e la Pochette Ted Baker in pelle verniciata per donne passiamo quest’oggi con il presentarvi un’altra custodia per iPhone 4 facente parte della nuova linea Ted Baker.

Stiamo parlando della Custodia Leather Style Ted Baker: un’altro splendido case realizzato da Proporta per il nosro amato iPhone 4 che ci permetterà di portarlo sempre con noi in tutta sicurezza senza rinunciare però ad eleganza e stile.

Questa custodia, come tutti i prodotti Proporta, è stata realizzata in similpelle di ottima qualità e anche le varie rifiniture sono state curate fin nei minimi particolari. Il contrasto dei colori è veramente azzeccato così come lo stile generale della custodia.

Inserendo il dispositivo all’interno del case si avrà subito la sensazione di averlo messo all’interno di un guscio protettivo difficilmente violabile. La chiusura della custodia avverrà mediante calamita così sarà ancora più facile maneggiare questo case che all’apparenza può sembrare anche scomodo.

Nella parta posteriore poi troviamo il classico foro per camera e flash e tutte le varie porte e controlli sono facilmente accessibili. Insomma un case niente male che potrebbe essere un’ottima idea regalo per questo natale.

Se volete acquistare questa Custodia Leather Style Ted Baker, disponibile sullo store di Proporta al costo di 47,95€, cliccate qui. Noi di iPhoner però vi diamo anche la possibilità di acquistare questo case con il 10% di sconto grazie al codice promozionale IPHONER10 che dovrete inserire al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>