Lavorare con iPhone

Spread the love

Le caratteristiche multimediali di iPhone e le sue specifiche tecniche, quali l’interfaccia touch, la connessione Internet, un valido schermo e sopratutto un ottimo sistema operativo rendono questo prodotto estremamente versatile, capace di soddisfare esigenze di ogni tipo, sia relative all’intrattenimento sia alla produttività.

In molti ritengono, erroneamente, che lo smartphone con il quale lavorare sia il BlackBerry, snobbando iPhone come fosse poco più che un videogioco: niente di più falso.

La quantità di applicazioni disponibili sull’App Store, dedicate alla produttività e all’ufficio, è veramente notevole, e molti programmi consentono di ottenere risultati davvero eccellenti.

Per iPhone sono disponibili visualizzatori di ogni tipo di formato Office, così come intere suite che permettono la creazione e l’editing di documenti, anche quando si è distanti dal proprio pc. Non mancano anche le calcolatrici finanziarie, i registratori di appunti vocali e i visualizzatori di file in formato Pdf. iPhone permette inoltre la gestione dei fax, dei database e addirittura il controllo remoto del proprio desktop.

Per lavorare iPhone è uno strumento estremamente versatile, capace di saltare dall’esecuzione di un frenetico videogioco alla gestione di fogli elettronici molto complessi. Nessun altro smartphone in commercio offre la stessa versatilità.

Lascia un commento