iPhone di nuova generazione con schermo in 3D?

Spread the love

iPhone-3D

E’ da poco uscito l’iPhone 6, che tra l’altro deve essere ancora messo in vendita in molti Paesi del mondo, ma già si parla dell’iPhone di nuova generazione e delle sue possibili caratteristiche. E’ un bel po’ presto per parlare già di specifiche tecniche, eppure dalla Cina è giunta una news più che particolare riguardante il nuovo schermo.

Non sappiamo se si chiamerà iPhone 6S o iPhone 7, ma questo iPhone di nuova generazione potrebbe essere il primo smartphone ad avere uno schermo in 3D. Una situazione che al momento sembra essere un po’ utopica, ma dalla Cina sono praticamente sicuri che la Apple voglia puntare su questa nuova particolarità.

Già in passato il team della casa di Cupertino ha mostrato molto interesse per il 3D, tra l’altro, con il nuovo schermo, non si avrà l’obbligo di indossare particolari occhiali, come accade per tv o al cinema, per poter visualizzare le tre dimensioni. Bisogna effettivamente attendere ancora un bel po’ di tempo per capire se tale schermo in 3D per l’iPhone di nuova generazione sarà fattibile.

Lascia un commento