Per lanciare il nuovo iPhone 4G Apple sta aspettando la presentazione di Windows Mobile 7

Spread the love

Windows e iPhone 4G

Per lanciare il nuovo iPhone 4G sembra che Apple stia aspettando la presentazione del nuovo Windows Mobile 7, questo secondo quanto riportato da Modmyi, che prevede questa mossa da parte dell’azienda di Cupertino per sbaragliare completamente la concorrenza.

Forse il nuovo Windows Mobile verrà presentato al prossimo Mobile World Congress del 15 febbraio, nel quale sarà la novità di punta dell’intero evento, ma ancora però non si hanno conferme ufficiali.

Rimane anche la possibilità che Microsoft decida di svelare il suo nuovo sistema operativo per dispositivi mobili verso la fine del 2010 quando ormai sarà stato presentato il nuovo modello di iPhone che, come tutti si aspettano, sarà dotato di multitasking, fotocamera da 5 megapixel e un assortimento di servizi nuovi e miglioramenti che lo renderanno un terminale di fascia A+ come recentemente affermato da Steve Jobs.

Come sempre non ci resta che attendere per conoscere le prossime mosse che, questi due colossi del mondo tecnologico, si apprestano a compiere. Noi comunque vi terremo informati quindi continuate a seguirci.

[ via | Modmyi ]

Lascia un commento