La lunga attesa per la perfezione

Spread the love

Apple iPhone

Sono passate poco più di 3 settimane da quando iPhone 4 è arrivato sugli scaffali dei rivenditori di USA, UK, Germania, Francia e Giappone. Per quasi tutto questo arco temporale non si è fatto altro che parlare dei relativi problemi di ricezione che interessano questo nuovo gioiello made in Cupertino.

Tutte le attenzioni si sono focalizzate su questo problema: sia i semplici utenti che i più blasonati media hanno preso d’assalto Apple e la sua creatura difettosa tanto da spingerla ad indire una conferenza stampa per spiegare come stanno veramente le cose.

Nessuno sa quale novità verranno rivelate nella conferenza di oggi che molto probabilmente dovrebbe mettere fine a tutte queste voci che ci hanno accompagnato dal 24 giugno ad oggi. Noi italiani, insieme ad altre 17 nazioni, non abbiamo potuto ancora toccare con mano questo nuovo gioiello e ancora non sappiamo quando finalmente potremo averlo disponibile anche nei nostri store.

Forse nella conferenza di oggi potranno essere indicate anche le date di commercializzazioni in questi altri 18 stati in cui le vendite erano previste proprio per questo mese. E se il lancio di questo nuovo iPhone 4 venisse fatto slittare proprio per consentire ad Apple di riparare questo problema legato all’antenna?

Questa è un’ipotesi che non va assolutamente sottovalutata perché dalle ultime notizie apparse nella rete sembra proprio che silenziosamente Apple stia sostituendo gli iPhone 4 difettosi con altri che invece, grazie a delle piccole modifiche, non riportano questo problema. Quindi potrebbe anche darsi che l’azienda di Cupertino prenda tempo prima di lanciare questo melafonino di quarta generazione anche nei restanti paesi proprio per permettere una produzione di massa di iPhone 4 non difettosi.

Beh sarebbe un’attesa ancora più snervante ma che alla fine ci garantirebbe un iPhone 4 al pieno delle sue capacità. Voi sareste disposti ad attendere ancora qualche settimana per avere alla fine un iPhone 4 perfetto?

Lascia un commento