Sul sito Apple arriva una pagina completamente dedicata all’antenna

Spread the love

Pagina Apple antenna

Apple sembra aver preso veramente a cuore la questione legata all’antenna del nuovo iPhone 4. Nella conferenza stampa di oggi c’è stata una parziale ammissione del problema accompagnata però da molti elogi a questo hardware che rispetto a suoi predecessori è nettamente migliorato.

Infatti Steve Jobs ha dichiarato più volte che rispetto all’antenna che era presente su iPhone 3G e 3GS, quella montata su iPhone 4 ha delle prestazioni nettamente migliorate.

Per aumentare questa consapevolezza anche fra gli utenti, Apple ha deciso di dedicare una pagina del suo sito ufficiale all’antenna. Infatti se cliccate qui potrete accedere alla pagina del sito Apple dedicata a questo componente che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane.

In questa pagina potrete trovare tutte le informazioni sulle caratteristiche di questa antenna e in più vi verranno proposti anche dei video che dimostrano come la “Death Grip” sia presente anche su altri modelli di smartphone di fascia alta. Questo proprio per far capire come il problema, se proprio lo vogliamo definire tale, sia presente anche in tutti gli altri telefoni in commercio.

Lascia un commento