La Apple punta sempre più al mercato cinese

di Francesco Bianco 197 views0

Il mercato cinese è molto seguito dal mondo della Apple, è qui che Tim Cook ha intenzione di porre una forte impronta della propria azienda. Non è un caso che il capo della casa di Cupertino abbia confessato come sia la Cina il paese al quale pensa maggiormente quando bisogna creare un nuovo prodotto. E’ un mercato sempre più ricco al quale la Apple non vuole rinunciare.

Spera di riuscire infatti a poter diventare la seconda azienda di tecnologia più potente della Cina, per il momento bisogna fare ancora un bel po’ di strada, anche perché Xiaomi, Huawei e così via, sono al momento più seguite rispetto alla Apple.

Tim Cook ha anche confessato che la colorazione oro dell’iPhone è stata ideata proprio pensando alla Cina, un colore che in questo Paese è molto amato e non è considerato per niente pacchiano, anzi è un vero e proprio portafortuna. Non è un caso che gli iPhone di color oro abbiano avuto un grandissimo successo in Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>