iPhone 6 Plus sfidato da Xiaomi Mi Note

di Francesco Bianco 216 views0

L’iPhone 6 Plus deve fare i conti con un nuovo concorrente sul mercato e questa volta a sfidarlo è l’azienda Xiaomi, una delle startup più produttive ed importanti del mondo. Da sempre Xiaomi è stata definita come la Apple cinese, soprattutto per la somiglianza dei propri prodotti con quelli della casa di Cupertino.

Ora ha deciso di lanciare sul mercato Xiaomi Mi Note, un phablet che ha intenzione di contrastare prepotentemente l’iPhone 6 Plus. Effettivamente nel dettaglio, le caratteristiche di Xiaomi Mi Note evidenziano potenzialità maggiori rispetto al gioiello di casa Apple.

Xiaomi Mi Note è innanzitutto più sottile dell’iPhone 6 Plus, con soli 6,95 mm di spessore, il display è di 5,7 pollici, fotocamera da 13 megapixel, processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, batteria da 3000 mAh. Molto interessante è il prezzo, 371 dollari per la versione da 16 GB. Insomma l’iPhone 6 Plus deve stare molto attento alle insidie del Xiaomi Mi Note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>