L5 Remote: trasforma il tuo iPhone in un telecomando universale

di Redazione 341 views0

Spread the love

Si stanno moltiplicando gli accessori che trasformano i dispositivi della Apple in telecomandi universali all-in-one, e questa volta è la L5 Technology LLC a proporci il suo L5 remote.

Insieme al piccolo e non ingombrante dispositivo che si collega tramite un semplice plug&play con i dispositivi touch della Apple, viene fornita anche una App scaricabile gratuitamente dall’Apple Store. Una volta collegato e aperta la relativa App, basta puntare il telecomando dell’apparecchio che si vuole controllare verso il dispositivo L5, premere un pulsante del telecomando, premere lo stesso pulsante sulla App, e automaticamente verranno acquisiti i codici utilizzati per il controllo remoto. Fatto questo sarà già possibile utilizzare il nostro iPhone con l’apparecchio che abbiamo collegato, sia esso un televisore, un lettore dvd, uno stereo ecc… Inoltre possiamo anche personalizzare la pulsantiera del telecomando con le funzioni ed i tasti che più ci interessano.

Questo interessante dispositivo si può già acquistare dal sito del produttore, e il prezzo per l’Italia, comprensivo di spedizione, ammonta a $79,95 (circa €63,00). E’ compatibile con tutti gli iPhone, gli iPod Touch e gli iPad.

Di seguito una photogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>