Storie di salamini coreani e pennine per il touchscreen

Spread the love

Salamini pennine coreane Cover

Un’azienda coreana di Alimentari molto nota localmente e specializzata soprattutto nella produzione di salamini ha visto un improvviso boom delle vendite con l’arrivo di questo freddo inverno.

Sembra infatti che gli abitanti delle metropoli siano improvvisamente impazziti per gli snack della CJ Corporation, delle piccole salsicce che vengono incredibilmente usate come “pennine” per il touchscreen di iPhone.

Il dito-salsicciotto, in quando conduttore di elettricità, permette agli utenti del Melafonino di usare il dispositivo pur continuando ad indossare i guanti di lana tanto necessari in questo periodo dell’anno.

L’incremento nelle vendite è stato calcolato intorno al 40%.

La foto, scattata da Byron della Bikehugger community, sembra proprio mostrare come i Coreani usino la salsiccia in oggetto ancora parzialmente avvolta nell’involucro protettivo nel quale viene venduta.

E’ curioso osservare che la CJ Corporation, precedentemente nota come Cheil Jedang, è stata parte del Samsung group fino al 1995. Un po’ come se l’elettronica fosse rimasta nel DNA dell’azienda.

Lascia un commento