Kickfolio: demo di app per iOS in qualsiasi pagina web

di Lorenzo Paletti 182 views0

Spread the love

È difficile capire come funziona una applicazione semplicemente osservandone alcuni screenshot. Per questa ragione è stato sviluppato Kickfolio, un servizio che permette di emulare un’app per iOS in un browser che supporta HTML5.

Kickfolio permette, tramite l’uso di un iFrame, di integrare la demo all’interno di qualsiasi pagina. Potete trovare qualche demo alla fonte di questa notizia, linkata in fondo al testo.

Kickfolio supporta sia le app per iPhone che quelle per iPad, e sta facendo in modo che il servizio sia sempre più economico. Si tratta di un potente e attraente tool per gli sviluppatori di app, e non ci stupirebbe vedere un numero sempre maggiore di contenuti software di demo pubblicati sulla rete.

Kckfolio chiedeva 50$ al mese per la demo di una app, ma la compagnia è appena passato a 9 dollari al mese (con un massimo di 500 app embeddate sulla rete). Ogni piano prevede app illimitate, ed è possibile testare una versione di prova di 15 giorni per vedere il funzionamento del servizio.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>