Kensington lancia Proximo

di Redazione 155 views0

Spread the love

Attiva presenta Proximo di Kensington, un innovativo sistema di monitoraggio di prossimità dotato di un’applicazione che consente, ai possessori di iPhone 4S/5, di non perdere mai di vista i propri oggetti di valore (chiavi, borse, telefoni, automobile, ecc…), in quanto rileva in qualsiasi momento la loro posizione.

Proximo è disponibile in uno starter kit che include tutto il necessario per rintracciare la posizione dell’iPhone, di un mazzo di chiavi o di qualsiasi altro oggetto prezioso che non si vorrebbe mai perdere: il kit infatti è dotato dell’app Proximo, di un portachiavi a cui agganciare le chiavi e di una targhetta (ulteriori targhette sono vendute separatamente e possono essere agganciate ad altri oggetti da monitorare).

Lo Starter kit Proximo di Kensington è disponibile a un costo di 49,99€ per il kit completo e di 19,99€ per ogni singola targhetta Proximo che si vuole aggiungere al kit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>