Kensington: il case che aumenta la durata della batteria

Spread the love

Vi è mai capitato di rimanere a corto di batteria durante la giornata con il vostro iPhone 4?

Bhè, c’è un rimedio anche a questo.

Il case Kensington è molto utile in quanto, pur cambiando la linea dell’iPhone 4 e rendendolo molto meno sottile, provvede all’aggiunta di una batteria incorporata che assicura un’autonomia superiore di 4 ore in conversazione, di 5 ore guardando un video e di ben 22 ore mentre ascoltiamo musica.

Il case è progettato in modo tale che i pulsanti del volume e dell’hold sono costruiti in modo tale da sfruttare quelli integrati nel dispositivo Apple, pur ricoprendoli. La caratteristica che però ci stupisce per funzionalità e semplicità è una semplice piccola feritoia posta sul retro del case.

In questa feritoia sarà possibile inserire una qualsiasi delle tessere che fanno parte della nostra vita. Dal bancomat alla patente, dalla tessera dei soci Coop a quelle associative varie.

In questo modo sarà la tessera stessa a diventare un sostegno per mantenere il nostro dispositivo fisso in una posizione desiderata permettendoci di goderci un video o altri contenuti in tutta comodità e trasformando il case in un dock.

Lascia un commento