K900: lo smartphone di Lenovo arriva in Cina il 6 maggio

di Lorenzo Paletti 184 views0

Lenovo, compagnia asiatica che si è fatta un nome negli ultimi tempi per i suoi computer, è pronta a lanciare sul mercato K900. Lo smartphone, che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 6 maggio, è stato per la prima volta avvistato durante lo scorso CES di Las Vegas, a gennaio. Lenovo, però, non aveva ancora dichiarato ufficialmente una data di lancio.

Ora arriva la conferma, da AndroidCentral, che il telefono verrà lanciato in anteprima in Cina, e vedrà i primi mercati per la sua distribuzione in Asia. K900 ha uno schermo da 5,5 pollici, uno schermo full HD posteriore e uno spessore irrisorio: 6,9 mm. A questo si aggiungono una fotocamera da 13 Megapixel, Android 4.1 Jelly Bean e un processore dual core Intel Atom a 2GHz.

Non è ancora chiaro quanto costerà il telefono, ma considerato che Lenovo non ha ancora confermato un lancio negli USA (e non ha mai venduto un telefono in occidente) non c’è da sperare che arrivi entro breve.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>