Joystickers e il feedback tattile nei videogames su iOS

Spread the love

Volete del feedback tattile per il vostro device con iOS? E volete essere in grado di finanziare la compagnia che vi permetterebbe di averlo? Allora siete fortunati, perché su Kickstarter è comparso un altro progetto legato ad iPhone sul quale potreste voler spendere i vostri risparmi. Joystickers è un progetto che si propone di utilizzare degli sticker adesivi in rilievo da posizionare su iPhone per giocare a sparatutto e platform avendo un feedback tattile che solo un pulsante fisico riesce a dare.

I joystick sono tenuto sullo schermo del device (sia esso iPhone, iPod touch, iPad o un device Android) tramite piccole ventose che non rischiano di danneggiare lo schermo. Anthony Cerra, fondatore del progetto, dice che le speciali ventose sarebbero importate dal Giappone:

Ogni dettagio di questo prodotto è stato creato secondo le nostre specifiche.

Joystickers ha bisogno di 25 000 dollari per dare inizio ai lavori, e deve racimolarli entro il 24 marzo. Una donazione di 30 dollari vi permetterà di avere un paio di stick per quando entreranno (forse) in produzione il prossimo maggio.

via | TUAW

Lascia un commento