Jailbreak iOS 9.3.3 per iPhone 6S, iPhone 6 ed iPhone 5S

di Francesco Bianco 336 views0

Jailbreak iOS 9.3.3 per iPhone 6S, iPhone 6 ed iPhone 5S, stando a quanto annunciato in questi giorni dal team Pangu. La svolta è dunque di quelle importanti per milioni di utenti, anche se va sottolineato che al momento il pacchetto software è disponibile solo nella modalità semi-tethered.

Ricordiamo che al momento i device coinvolti sono limitati, visto che dobbiamo limitare il discorso ai vari iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone SE; per quanto concerne i tablet iPad Mini 2, iPad Mini 3, iiPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro da 9.7 pollici, iPad Pro da 12.9 pollici e infine iPod Touch 6G.

Insomma, non resta che attendere il rilascio di un tool untethered, che consentirà a tutti di toccare con mano più facilmente il discusso jailbreak iOS 9.3.3. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>