Brutte notizie per il jailbreak iOS 9.3.3: ecco il duplice annuncio

di Francesco Bianco 241 views0

Non sono propriamente esaltanti le notizie trapelate in questi giorni per tutti coloro che stanno seguendo da vicino le vicende del jailbreak iOS 9.3.3. Il team Pangu ha deciso di creare un nuovo account su Reddit per rispondere facilmente e velocemente alle domande del pubblico, ma i feedback trapelati di recente non sono incoraggianti, soprattutto per chi dispone di un iPhone 5 o iPhone 4S.

Il team non solo non ha in programma il rilascio di un jailbreak iOS 9.3.3 untethered, ma allo stesso tempo l’idea è quello di non renderlo compatibile nemmeno per chi dispone di un device a 32 bit. Questo vuol dire che il tool rimarrà a disposizione solo dei possessori dei vari iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone Se, iPod touch 6G, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro (9.7″-12.9″).

Il motivo? Muoversi diversamente avrebbe richiesto il doppio del lavoro per il team Pangu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>