iOS 4.3.1: il jailbreak causa problemi con il WiFi?

Spread the love

La scorsa domenica ha fatto la sua comparsa sulla rete un jailbreak untethered per iOS 4.3.1, rilasciato dal DevTeam, accessibile tramite PwnageTool e redsn0w. Ad ogni modo i primi jailbreaker stanno riportando alcuni problemi con la connessione WiFi dei loro dispositivi. Il problema, però, non sarebbe comune a tutti, ma ristretto ad un numero limitato di router che creano una qualche incompatibilità con il jailbreak.

I0n1c, l’uomo dietro al jailbreak, ha confermato il problema in un tweet pubblicato ieri:

Sembra che il problema del WiFi di iOS 4.3.1 colpisca solo certi tipi di router. Il mio WiFi è super veloce con iOS 4.3.1

I problemi con il WiFi, si scopre ora, sono anche stati la causa dei ritardi che hanno portato il jailbreak a venire rilasciato solo la scorsa domenica. I0n1c ha tenuto però a precisare che iOS 4.3.1 presenta lo stesso problema anche senza jailbreak:

Tra l’altro: una delle ragioni per cui pwnagetool + redsn0w erano stati ritardati erano dei misteriosi problemi con il WiFi. Abbiamo poi scoperto che la cosa si verificava anche SENZA JAILBREAK.

Sembra che riavviare il router risolva il problema, almeno stando alle parole dell’hacker. Se state avendo problemi con il vostro device jailbroken fatecelo sapere nei commenti.

via | Cult of Mac

Lascia un commento