iShuttr: un case fotografico per iPhone 4

di Lorenzo Paletti 236 views0

iShuttr è comparso da poco su Kickstarter. Si tratta dell’ennesimo progetto per iPhone in cerca di finanziamento che dovrebbe fare piacere ai fotografi professionisti ed è stato creato proprio da un fotografo, programmatore e graphic designer per il New York Times: Robert Haleluk.

iShuttr promette di scattare migliori fotografie con iPhone. Come? Non soltanto permettendo di agganciare il case ad un qualsiasi treppiede attraverso l’apposita vite, ma presentando anche un potente led sul retro che servirà ad illuminare ottimamente qualsiasi soggetto il fotografo voglia colpire.

Il progetto ha ancora 80 giorni per trovare i finanziamenti, e sono necessari 50 000 dollari per vederlo arrivare nel mercato. Al momento è riuscito a raccogliere 1400 dollari circa da 18 persone. Se anche voi volete dare una mano potete visitare la pagina di Kickstarter dedicata al progetto.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>