iPod Touch: SMS e telefono. Errore o miracolo?

Spread the love

Io punto su errore. Ricorderete che due giorni fa vi avevamo parlato del banner che dava iOS 4.1 in uscita l’8 settembre, poi rimosso, da apple.com/uk. Ricorderete anche che è comparsa, nella schermata di sblocco di iPod Touch, una strana opzione per fare chiamate di emergenza.

Le bizzarrie non finiscono qui. Osservando attentamente le immagini promozionali distribuite da Apple si notano altre stranezze, probabilmente dovute a designer sbadati.

In una immagine in cui vengono mostrati due iPod Touch uno è parzialmente nascosto da un’altro. Quello in ombra mostra orgoglioso sul dock l’icona dell’app telefono, che come ben sapete è riservata ad iPhone.

Come se non bastasse in uno screen di Spotlight si vede chiaramente come Jane Appleseed e Carlos Miranda abbiano inviato sms a quell’iPod. Se vi sembra improbabile è perché lo è.

Non è la prima volta che materiale scorretto viene mostrato sul sito di Apple. In gennaio, ad esempio, quando venne introdotto l’iPAd, un video mostrava addirittura Flash funzionare sulla pagina principale del New York Times. Ed è noto cosa ne pensa Steve del Flash.

Molto presto le foto incriminate verranno probabilmente cancellate.

Lascia un commento