iPhoner contest: VINCI 1 redeem di 1Password Pro, basta un commento! [Aggiornato – lista partecipanti e vincitore]

Spread the love

Dopo il primo contest, nel quale abbiamo messo in palio 5 copie di IM+, torniamo con un’altra puntata del nostro “iPhoner contest” nel quale questa volta mettiamo in palio 1 redeem di 1Password Pro.

La famosa applicazione per proteggere sotto un’unica password tutti i vostri dati sensibili è disponibile in App Store al costo di 9,99€. Noi però vi permettiamo di vincerla attraverso un semplice commento!

Questa applicazione risulta essere compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad, quindi se possedete il tablet Apple avrete un altro motivo valido per partecipare a questo nuovo contest.

Per partecipare a questo contest non dovrete fare altro che commentare questo articolo scrivendo “Partecipo”, o quello che più vi garba. In questo modo sarete inseriti nella lista degli utenti che verranno estratti a sorte per la consegna di questi 5 redeem.

Il contest comincerà nella giornata di oggi e si protrarrà fino alle 23:59 di domani, martedì 30 novembre 2010. L’estrazione avverrà nelle ore successive alla chiusura del contest e i vincitori saranno annunciati sempre in questo articolo e verranno contattati via email. Proprio per questo motivo invitiamo ad inserire nei commenti un indirizzo mail valido. Se i vincitori non risponderanno all’email entro 5 giorni, il codice sarà assegnato ad un altro utente. L’estrazione verrà eseguita con una sequenza generata randomicamente dal sito random.org. Tentativi di partecipazione multipla non sono ammessi. La partecipazione è aperta a tutti tranne allo staff di iSayblog.com.

Ancora una volta in bocca al lupo a tutti!

Aggiornamento:

Ecco la lista dei partecipanti. A breve arriverà anche il nome del vincitore.

Aggiornamento [vincitore]:

Il vincitore del contest è Andrea Corsi! Tra breve lo contatteremo via email e se non risponderà entro 5 giorni il codice automaticamente sarà inviato al secondo classificato e così via.

A presto con nuovi contest.

Lascia un commento