iPhoner.it e iPad.it anticipano il natale regalandovi il software di navigazione Dynavix

Spread the love

Quest’anno iPhoner.it e iPad.it anticipano Babbo Natale regalandovi un completo navigatore per iPhone, iPod touch e iPad con mappa Europa e Italia.

Per essere più precisi mettiamo a vostra completa disposizione 14 codici redeem (9 per la versione con mappa Italia e 5 per la versione con mappa Europa) del Dynavix Navigazione GPS.

Questo completo navigatore turn-by-turn per iOS non ha nulla da invidiare ai software più blasonati. Esso infatti mette a disposizione dell’utente:

  • Percorso intelligente: usufruite esperienze di milioni di autisti e ogni giorno e ogni ora trovate il percorso migliore per voi;
  • Possibilità di importare liberamente controlli radar, limiti di velocità o altri punti di interesse POI: importazione dei propri punti di interesse (formato .csv e .ov2) tramite la funzione di condivisione di file nell‘iTunes;
  • Pannello veloce: ritrovamento immediato del più vicino distributore di benzina, alloggiamento o posto di ristoro sul vostro percorso e accesso facile al comando di iPod;
  • Scegliete il vostro stile: stile nero o bianco di tutta l’applicazione con il cambiamento facilissimo. Vaste possibilità di impostazione per sfondo, colore della mappa, pannello informazioni, tema o macchina.

Non facciamo estrazioni, test di velocità o di intelligenza: distribuiremo questi codici nell’arco della giornata odierna attraverso i nostri canali Twitter. I 9 redeem per la versione con mappa Italia verrano pubblicati sull’account Twitter di iPhoner (seguite @iphonerblog cliccando qui), gli altri 5 per la versione con mappa Europa saranno distribuiti attraverso l’account Twitter di iPad.it (seguite @iPad_it cliccando qui).

Il Dynavix Europa Navigazione GPS è disponibile in App Store al costo di 49,99€ [link iTunes]. Il Dynavix Italia Navigazione GPS è invece disponibile al costo di 39,99€ [link iTunes].

Per restare sempre aggiornati sugli sviluppi di questa applicazione per iOS seguite gli sviluppatori tramite Twitter e Facebook.

Lascia un commento