iPhoner.it e iPad.it anticipano il natale regalandovi il software di navigazione Dynavix

di Redazione 351 views6

Spread the love

Quest’anno iPhoner.it e iPad.it anticipano Babbo Natale regalandovi un completo navigatore per iPhone, iPod touch e iPad con mappa Europa e Italia.

Per essere più precisi mettiamo a vostra completa disposizione 14 codici redeem (9 per la versione con mappa Italia e 5 per la versione con mappa Europa) del Dynavix Navigazione GPS.

Questo completo navigatore turn-by-turn per iOS non ha nulla da invidiare ai software più blasonati. Esso infatti mette a disposizione dell’utente:

  • Percorso intelligente: usufruite esperienze di milioni di autisti e ogni giorno e ogni ora trovate il percorso migliore per voi;
  • Possibilità di importare liberamente controlli radar, limiti di velocità o altri punti di interesse POI: importazione dei propri punti di interesse (formato .csv e .ov2) tramite la funzione di condivisione di file nell‘iTunes;
  • Pannello veloce: ritrovamento immediato del più vicino distributore di benzina, alloggiamento o posto di ristoro sul vostro percorso e accesso facile al comando di iPod;
  • Scegliete il vostro stile: stile nero o bianco di tutta l’applicazione con il cambiamento facilissimo. Vaste possibilità di impostazione per sfondo, colore della mappa, pannello informazioni, tema o macchina.

Non facciamo estrazioni, test di velocità o di intelligenza: distribuiremo questi codici nell’arco della giornata odierna attraverso i nostri canali Twitter. I 9 redeem per la versione con mappa Italia verrano pubblicati sull’account Twitter di iPhoner (seguite @iphonerblog cliccando qui), gli altri 5 per la versione con mappa Europa saranno distribuiti attraverso l’account Twitter di iPad.it (seguite @iPad_it cliccando qui).

Il Dynavix Europa Navigazione GPS è disponibile in App Store al costo di 49,99€ [link iTunes]. Il Dynavix Italia Navigazione GPS è invece disponibile al costo di 39,99€ [link iTunes].

Per restare sempre aggiornati sugli sviluppi di questa applicazione per iOS seguite gli sviluppatori tramite Twitter e Facebook.

Commenti (6)

  1. Il “concorso” é contraffatto! Non é possibile che dopo 4 secondi i codici siano stati già utilizzati! Vergogna!

    1. 4sec per cliccare su “utilizza codice” ovviamente! Quando li pubblicate in realtà sono stati già distribuiti a qualcuno prima…complimenti!

  2. Bastardi! E’ tutta una mafia anche su questi codici!! VERGOGNA!

  3. @damiano @Giorgio

    Che senso ha realizzare un contest come questo truccato? Mica chiediamo follow o altro, li distribuiamo e basta.

    A noi non viene nulla in tasca quindi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>