iPhone 5: frutta e verdura come hardware

Spread the love

Avremmo voluto darvi l’ennesima notizia in merito ai rumor che aleggiano sopra l’ipotetico e sempre più probabile iPhone 5 in uscita a Settembre 2011, ma la notizia di oggi riguarda comunque il lancio di un altro nuovissimo prodotto.

Impazienti per l’uscita del nuovo smartphone di casa Apple, c’è stato qualcuno che, il proprio iPhone 5, se l’è fatto da sé: è il caso dei ragazzi di Top Fruit, che hanno condiviso la loro creazione con il mondo tramite un divertente time-lapse video che potrete ammirare poco più in basso.

Immagini, Instagram, Meteo, Note, Twitter, un RSS reader, Musica (con la nuova icona), iMessage, Calcolatrice, Telefono e non poteva certo mancare Fruit Ninja. Queste le App che gli ideatori di questo succosissimo iPhone 5 hanno deciso di rappresentare mettendo insieme con sopraffina accuratezza frutta e verdura di stagione: banane, arance, kiwi, lime, ananas, melanzane, zucchine e molto altro.

Una piccola curiosità: hanno usato anche un bel po’ di more. Non vi dice niente? Beh, allora chiamiamole “Blackberries“.

via | TIPB

Lascia un commento