iPhone3,2: un nuovo modello di iPhone 4?

di Andrea Corsi 281 views0

Il 19 settembre contemporaneamente all’uscita di iOS 6 ha fatto capolino un nuovo codice identificativo di un modello di iPhone non ancora uscito.

iPhone3,2 potrebbe essere lanciato a breve, ma ci si interroga ancora sulla natura di tale dispositivo: potrebbe essere infatti un modello dotato di un nuovo processore a basso consumo (così come avvenuto con iPad2,4), oppure un iPhone 4 dotato di una nuova baseband appositamente studiata per China Mobile.

A queste supposizioni se ne aggiunge una terza, la quale prevederebbe l’introduzione di un unico chip per GSM+CDMA.

È indubbio che iPhone 4 sia un modello “datato“, essendo ormai “vecchio” di 2 anni: un’enormità in ambito tecnologico.

Ciononostante Apple sa dedicare le giuste cure al dispositivo che ha segnato la transizione al Retina Display e questo deve far riflettere: se fosse effettivamente destinato al mercato cinese, potrebbe far breccia anche in una fascia medio-alta, continuando a guadagnare in vecchiaia importanti fette di mercato.

Chissà quale tipo di attenzioni riceveranno fra 2 anni smartphone “plasticoni” cui si è permesso di deprezzarsi di 200€ a un mese dal lancio e che necessitano di altra plastica gratis per essere reputati appetibili!

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>