Fring annuncia la videochiamata su iPhone

di Gospel Quaggia 114 views0

Fring è una App gratuita disponibile su App Store che ci consente di rimanere in contatto con i nostri amici tramite i sistemi di messaggistica più diffusi come Skype®, MSN®, Google Talk™ e molti altri.

Fring consente di effettuare videochiamate tra utenti che utilizzano Fring o tra utenti che utilizzano Fring e Skype. Nel video si vede l’applicazione in funzione su un Nokia. Ora, grazie ad un aggiornamento, questa possibilità è stata estesa anche a iPhone. Basterà selezionare un contatto e avviare la videochiamata tramite il tasto “Video Call”. L’unico piccolissimo difetto è che noi visualizzeremo l’altra persona ma l’interlocutore non potrà ancora vederci. Anche se potesse, non avere una fotocamera frontale sarebbe comunque una limitazione non da poco.

Al momento la connessione non risulta molto stabile, ma più che altro mi sembra giusto riportarlo perché su iPhone è la prima applicazione in assoluto che consente una videochiamata, seppur con alcune limitazioni. Ho utilizzato per parecchio tempo Fring, prima che uscisse l’applicazione ufficiale di Skype e mi ha sempre stupito per l’ottima implementazione di funzioni non presenti in altri software di multi-messaging.

In più è gratis, vale la pena dare un’occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>