Fring con il nuovo update abilita le videochiamate anche da 3G [AGGIORNATO – VIDEO]

Spread the love

Fring

Subito dopo la presentazione del nuovo iPhone 4 molti utenti avevano storto il naso per via dell’impossibilità di utilizzare la nuova funzionalità FaceTime sotto rete 3G. Steve Jobs però durante l’evento aveva garantito che anche gli altri sviluppatori avrebbero potuto implementare la videochiamata anche sulle loro applicazioni.

E così ecco che arriva subito una delle prime applicazioni che permette di videochiamare con il proprio iPhone 4, ma anche con i vecchi modelli di iPhone, sotto rete 3G e anche WiFi.

Stiamo palando di Fring: nota applicazione per l’instant messaging che con il nuovo update introduce la possibilità di videochiamare anche sotto rete 3G. Questo permetterà a tutti i possessori di iPhone 4 di sfruttare la videocamera frontale del loro nuovo melafonino per farsi vedere da amici e parenti durante una chiamata o una video-chat. Non solo però: questo nuovo aggiornamento, che porta Fring alla versione 3.2.0.5, introduce anche il supporto al multitasking e questo permetterà di rimanere connessi anche quando utilizzate altre applicazioni.

Vi ricordo inoltre che l’applicazione Fring è disponibile gratuitamente in App Store quindi se volete provare questa videochiamata in 3G vi basterà cliccare su questo link e procedere al download dell’applicazione.

Aggiornamento: ecco a voi un video che mostra una videochiamata effettuata con Fring.

[via]

Lascia un commento