iPhone Verizon costa 50$ in più di quello AT&T

Spread the love

A onor del vero lo si sospettava già prima che fosse reso ufficiale, ma ora c’è la parola inequivocabile del carrier. Mentre sia AT&T che Verizon offrono iPhone 4 a 199$ o 299$ (16 e 32 GB) con contratto, entrambe gli operatori offrono anche il telefono a prezzo pieno. La differenza si può vedere però nella pagina di acquisto del sito di AT&T dove, tra le FAQ per iPhone 4, figura il prezzo del telefono sbloccato: 599 dollari senza contratto per il 16GB e 699 er il 32 GB, mentre sul sito di Verizon i prezzi riportati sono 649 dollari per il 16GB e 749 per il 32.

Non siamo esattamente sicuri del motivo dei 50 dollari di differenza di prezzo. Può darsi che sia dovuto ai costi maggiori del chip CDMA, o al fatto che la versione di Verizon è un prodotto che, nonostante riprenda il modello di iPhone già in commercio da mesi, è in realtà un nuovo prodotto.

Ad ogni modo la cosa non dovrebbe interessare troppi clienti, visto che, contrariamente a quanto avviene in genere in Italia, gli utenti tendono ad acquistare un telefono sotto contratto piuttosto che con una ricaricabile.

via | 9to5mac

Lascia un commento