iPhone con ricarica ad energia solare in un brevetto

Spread the love

Brevetto carica solare

La batteria del melafonino è il vero punto debole di questo splendido dispositivo che fin dalla sua prima apparizione ha saputo dettare legge nel campo della telefonia mobile.

Questa batteria però è veramente l’unica nota dolente che purtroppo porta via molti possibili acquirenti che non accettano affatto l’idea di comperare un terminale che possono utilizzare solo a mezzo servizio per via della batteria. Proprio per questo Apple si sta davvero dando da fare per porre rimedio a questo problema o addirittura per eliminarlo una volta per tutte.

I ragazzi di PatentlyApple hanno scoperto un nuovo brevetto che dimostra proprio una futura ricarica ad energia solare applicata ad un iPhone. Sarebbe qualcosa di rivoluzionario che eliminerebbe definitivamente il problema della ricarica sui dispositivi mobili.

Questo pannello solare verrà posto sotto al multi-touch e permetterà quindi di catturare i raggi solari che saranno in grado di ricaricare l’iPhone. Inoltre il melafonino riportato nel brevetto sembra avere la stessa forma squadrata che possiede il famoso prototipo.

Chissà se non sarà proprio questa la vera novità dell’iPhone 4G di cui fino ad ora nessuno ha parlato?

Lascia un commento