Elcomsoft iPhone Password Breaker

di Redazione 163 views0

Spread the love

Elcomsoft ha annunciato la disponibilità  di iPhone Password Breaker, un tool per accedere ai backup di iPhone protetti da password che sfrutta la potenza della GPU per compiere l’operazione, caratteristica per ora esclusiva di questo software.

iPhone Password Breaker garantisce l’accesso alle informazioni contenute nei backup di tutti i modelli di iPhone e iPod touch. Funziona con backup offline, supporta dispositivi originali o dotati di Jailbreak e non richiede nemmeno che sia installato iTunes sul vostro PC.

Dopo aver recuperato la password, i backup così sbloccati possono venire caricati in Oxygen Foresnsics for iPhone per un’analisi dettagliata. Se ce ne fosse bisogno, ricordiamo che bisogna essere legittimati al recupero della password. Quindi o il backup ci appartiene o facciamo parte delle forze dell’ordine con un incarico adeguato.

Una parola merita di essere spesa sull’accelerazione GPU, che supporta tantissimi modelli di schede video Ati e Nvidia e che consente notevoli risparmi di tempo utilizzando le grandi capacità di calcolo dei processori di cui son dotate le schede video. Per dirla con le parole del produttore: potenza da supercomputer a un prezzo popolare. Non a caso questa tecnologia è in attesa di brevetto.

Al momento è possibile scaricare la versione beta del programma gratuitamente fino al 15 marzo a questo indirizzo. Purtroppo, l’applicazione è solo per Windows e, al momento, il supporto alle schede ATI è disabilitato per problemi con le ultime versioni dei driver Catalyst.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>