iPhone OS 4.0 Imminente? Forse no. [Aggiornato]

di Gospel Quaggia 148 views0

Ai ragazzi di Cnet è arrivato un messaggio email piuttosto inequivocabile, che lascerebbe pensare all’imminente presentazione di iPhone OS 4.0.

Vorrei solo portare alla vostra attenzione il fatto che abbiamo appena sottoposto una App aggiornata per il nuovo iPhone OS 4.0

Questo il contenuto del messaggio. Ovviamente, è partita la solita ressa di considerazioni su nuovi modelli di iPhone, sul fatto che sia il prossimo OS per il tanto atteso tablet, e così via.

The iPhone Blog, però, a differenza di tanti altri, non si fa cogliere impreparato e riporta di aver ricevuto lo stesso identico messaggio e più volte, sia personalmente che alla redazione.

Quindi, posto il fatto che sicuramente non dovremo aspettare tantissimo prima di vedere il nuovo sistema operativo, questo potrebbe benissimo essere uno scherzo o, più verosimilmente, un semplice errore di stesura. Invece di essere una App aggiornata per iPhone OS 4.0, potrebbe essere la versione 4.0 di questa App per iPhone, come sembra dimostrare un successivo messaggio dello sviluppatore.

Non ci resta che aspettare il 27 gennaio, con ovviamente almeno un rumor al giorno.

Aggiornamento:

Come intuito da The iPhone Blog e riportato or ora da MacRumors, la teoria era giusta. Infatti, MacRumors ha identificato e comunicato con lo sviluppatore autore del messaggio in questione. Lo stesso ha confermato l’errore. Si tratta semplicemente della versione 4.0 di una App e non di  iPhone OS.

Il che ci conferma che stare con gli occhi aperti non fa mai male.

[via | Cnet e The iPhone Blog]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>