iPhone One to One: impostare una sveglia

di Redazione 945 views2

Ben ritrovati con la nostra rubrica iPhone One to One riservata agli iPhoner meno esperti.

Oggi vi spiegheremo come impostare una o più sveglie sul vostro iPhone. Aprite l’applicazione nativa Orologio, dal menù che vi compare in basso posizionatevi su Sveglia, fate un tap sul segno + in alto a destra e vi comparirà un menù per la scelta della vostra sveglia.

Potete impostare se far ripetere la sveglia in qualche altro giorno della settimana, il suono della sveglia, se ritardare la sveglia e ovviamente potete anche inserire un etichetta alla vostra sveglia. In basso poi ci sono le ore e i minuti. Basterà selezionare l’orario desiderato e premere su salva sopra a destra.

Ovviamente è possibile impostare più sveglie in orari differenti. Tutte le sveglie impostate potranno essere attivate o disattivate nella schermata principale dell’applicazione.

Per eliminare una o più sveglie impostate basterà cliccare su modifica, premere sul simbolo di divieto della sveglia che volete eliminare e premere su elimina.

Ricordo tutti i nostri lettori che la nostra nuova rubrica “iPhone One to One” si prenderà cura di tutti i nuovi utenti iPhone e li farà crescere passo dopo passo. Scopo di tale Rubrica sarà  quello di far passare un iPhoner dalla categoria di utente principiante a quella di utente esperto. Lo staff di iPhoner dedica questa Rubrica a tutti coloro che hanno appena comprato un iPhone e non sanno dove mettere le “dita”; analizzeremo insieme e vi spiegheremo le applicazioni native di iPhone, l’uso di iTunes e delle Impostazioni. Ovviamente resteremo a disposizione per qualsiasi vostro dubbio o richiesta.

Invitiamo dunque tutti quelli interessati a diventare esperti di iPhone a seguirci…

Commenti (2)

  1. Nonostante non sia un utente così nabbo non riuscivo a capire come far ripetere la sveglia nonostante ce l’avessi sotto agli occhi -.- grazie!

  2. Si ma.. Come faccio x far ritardare la sveglia di 5 min x volta invece ke 10 min come è impostato automaticamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>